Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
14 aprile 2026 alle ore 16:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Parliamoci chiaro..nella rosa del Catania attuale quanti giocatori potrebbero essere titolari in una squadra di serie B di livello medio?

La stessa cosa si può vedere con la rosa del Benevento..e li sta il vero motivo perché il Catania non è primo..

La società con complicità della stampa locale ha elevato giocatori normalissimi di serie C a giocatori che potevano fare la differenza...in C! L'esempio più lampante sono lunetta.. bruzzaniti... Donnarumma..ieraldi..d'ausilio.. questi giocatori non giocheranno mai in serie B da titolari..se giocheranno e per he c'è un emergenza..ma non saranno mai in pianta stabile in B...e qui e tutta la differenza tra noi e il Benevento..
💬 Rispondi
Messaggio n. 1