****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
ANTICO
In risposta al messaggio n. 2653145 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2685927 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2685915 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Non ho visto la partita e non giudico.
Ma il risultato parla chiaro ed indica una..."
Amba
con me cerca di essere il ragazzo intelligente che sei....
Certo Amba
al punto dove eravamo solo una scossa elettrica un elettroshock poteva cambiare l'andazzo chiunque e generico...
tu da tifoso che speri? Che mandano il pluridecorato e pigghiunu na pippa?
Mi hai sentito fare il nome di viali? Vai in archivio e controlla che qll sera ho scritto
NOOOOOOOOOOOOOO
avevo fatto il nome di jachini,Caserta e biagianti con la prospettiva che portasse due ragazzi della primavera.
Io sono sempre lineare Amba
prima di chiamarmi in causa leggete prima
ciao
"In risposta al messaggio n. 2685927 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2685915 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Non ho visto la partita e non giudico.
Ma il risultato parla chiaro ed indica una..."
Amba
con me cerca di essere il ragazzo intelligente che sei....
Certo Amba
al punto dove eravamo solo una scossa elettrica un elettroshock poteva cambiare l'andazzo chiunque e generico...
tu da tifoso che speri? Che mandano il pluridecorato e pigghiunu na pippa?
Mi hai sentito fare il nome di viali? Vai in archivio e controlla che qll sera ho scritto
NOOOOOOOOOOOOOO
avevo fatto il nome di jachini,Caserta e biagianti con la prospettiva che portasse due ragazzi della primavera.
Io sono sempre lineare Amba
prima di chiamarmi in causa leggete prima
ciao
Messaggio n. 1
