Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

David
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 15:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A proposito di concessioni l'unica tifoseria che non è stata fatta muovere qual'e' secondo voi ? Quella del Catania ! Cosentini a picerno, cavesi a BN è I catanesi a casa ! Braci complimenti ancora ! Vulissi tunnari all'anni 90 o inizio 2000 genti senza biglietto tumpulati a leva pilu ,sprangate, pettri, autru ca divieto...
💬 Rispondi
Messaggio n. 1