Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

David
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 14:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686197 di Ema:
"Quasi ore 15
Nessun comunicato.

Ma nemmeno la vergogna li scalfisce!

Che pena!..."


Ema a chissi non ci ni futti n'caxxo capito? Non l'avevo capito adesso si , non so cosa ci sia sotto ma nulla di buono purtroppo. Ci sono delle dinamiche troppo ambigue e non è possibile una gestione del genere in C in B in A questi stanno gestendo come dei dilettanti e io non sostengo una società simile . L'ennesimo affronto a TUTTI NOI TIFOSI ! ORA BASTA !
💬 Rispondi
Messaggio n. 1