Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Melo ct
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 14:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

buon pomeriggio agli amici presenti

appare chiaro che questa squadra con la difesa a 4 ha perso completamente la bussola. Appare chiaro che il catania nella costruzione del gioco ha evidenti limiti.Vedendo le varie prestazioni di bruzzaniti, di noia, cragnelutti,caturano in queste ultime partite appare chiaro perche' mister toscano non li utilizzava quasi mai dal primo minuto.

La societa' confermera' viali? Vedremo, ma se lo fara' spero che lo stesso viali ripensi alla difesa a tre e riproponga il modulo che questi giocatori sanno nterpretare meglio che e' il 3421. Domenica bisogna vinecre a tutti i costi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1