Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Giuseppe
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 14:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686184 di Enzo:
[i]"In risposta al messaggio n. 2686183 di Yyy:
"Tutti rivoglio Toscano....anche quelli che non lo volevano più.....va bene.....ma siete sicuri che tutti i giocatori lo vogliono?..."

io vorrei Pulvirenti e Pietro lo Monaco. Io solo con loro ho vissuto anni bellissimi e molti soddisfazioni, nel bene e nel male, purtroppo Il signor Grella non è in grado di gestire questa società.perche non chiama a Pietro lo Monaco.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1