Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Giuseppe
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 14:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

mister Viali dice in conferenza stampa, che non è venuto a Catania, per spazzolare bambole,se no stava tranquillo a casa sua, io non c'è lo con lui però la società fino ad ora non a messo la faccia,nessuna conferenza stampa, niente di niente,forse non hanno capito che la squadra e dei tifosi è meritiamo rispetto.Quindi qualcuno si faccia avanti è fa una conferenza stampa.Signor Viali lei a accettato una piazza piu grande di quello che lei forse non si immaginava, un consiglio si dimetta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1