Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
14 aprile 2026 alle ore 12:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686154 di Tifoso:
"E comunque a prescindere da tutto chi gioca contro il Catania fa la partita della Vita.
Anche i brocchi si risvegliano e vivono il il loro momento di gloria!
Se l'anno prossimo si vuole salire bisog..."


Io sono convinto che se la squadra è unita siamo la squadra più forte ai playoff vincerli dipende soprattutto ed esclusivamente da loro, sia se dovesse ritornare Toscano sia che rimanga Viali cosa che dubito fortemente visto la sua incapacità perlomeno di tenere unito il gruppo. Ho sentito qualcuno dire che bisognava interpellare la squadra riguardo l'esonero di Toscano, ma se così fosse dovevano avvisare la dirigenza, cosa che da altre parti è stato fatto. Ripeto date le colpe a chi volete ma perdere tutti i contrasti sbagliare anche i passaggi più elementari mi fa capire che c'è dell'altro. Quello che ha detto Viali riguardo di mettere da parte l'Io mi fa capire che qualcosa si è rotto all'interno della squadra e qui deve intervenire la dirigenza come ho letto su TuttoCatania che starebbe per fare, in ogni caso alla prossima dovranno mangiarsi anche l'erba del campo, mi aspetto una reazione
💬 Rispondi
Messaggio n. 1