Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Trigghia
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 12:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ciao a tutti

Non crederò mai a giocatori (professionisti) che non vogliono un allenatore e giocano male volutamente.

Magari ci saranno 2/3 scontenti per carità come c'erano con Toscano è normalita

La squadra dopo 2 anni con Toscano che ha un impronta marcata(può piacere o no) non sta riuscendo a seguire viali che per certi versi ha un idea opposta a toscano (ieri ha cambiato 3 volte sistema in 90 min, Toscano mai in 2 anni).

Quindi viali avrà le sue responsabilità ma non ciaccullamu a iddu.

Secondi eravamo e secondi siamo richiamate Toscano e vinciamo sti cazzo di play off.

Forza Catania sempre
💬 Rispondi
Messaggio n. 1