Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ferdinando
14 aprile 2026 alle ore 12:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:149.0) Gecko/20100101 Firefox/149.0

Se è vero che la rosa del Catania è forte..
Se è vero che chiuderemo al 2° posto..
Se è vero che c'è da slavare una stagione, bisogna:
Stare tutti calmi (STAMPA e tifosi) e spazzare via qualsiasi polemica a chiunque (dirigenza e giocatori). Richiamare Toscano che conosce a memoria tutti i suoi ragazzi, con o senza bel gioco. Chiudere il campionato al secondo posto e preparare i playoff come se fosse la Champions League, tutti uniti e compatti. Tentare di conquistare la serie B a tutti i costi.
ABBIAMO L'ULTIMA POSSIBILITA'
💬 Rispondi
Messaggio n. 1