Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Tifoso
14 aprile 2026 alle ore 12:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

E comunque a prescindere da tutto chi gioca contro il Catania fa la partita della Vita.
Anche i brocchi si risvegliano e vivono il il loro momento di gloria!
Se l'anno prossimo si vuole salire bisogna fare una squadra che vinca contro tutti compreso gli arbitri scarsi della serie C.
Per come la penso io quest'anno ci possiamo rassegnare.
Il Catania da secondo da terzo o da qualunque posizione verrà eliminato.
Perché non ha giocatori con le palle!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1