Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Conte Max
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 12:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Scusate ma non riesco a concepire l'accanimento contro Grella e la dirigenza.
Forse mi sbaglio, ma se dai un obiettivo al tua allenatore e questo non viene centrato, è chiaro che cerchi un alternativa anche per calmare la piazza, incendiata dai soliti noti. Io resto allibito dalle critiche verso Pelligra, uno che sta investendo e non poco sul futuro del Catania. Ma quale è lo scopo del tifoso? Forse morire alla Sansone con tutti i Filistei ? Tornare nella penombra alla mercè dei primi catanesi imprenditori della minnolata? Ma possibile che nessuno fa mea culpa sull'esclusione di Toscano? La dirigenza ha fatto quello che la maggioranza della gente a Catania chiedeva. Ok con il senno di poi possiamo costruire il nuovo Real Madrid ma siamo seri, io Toscano lo giudico come un bravo allenatore , e non ha caso ha vinto 5 campionati e ci ha portato in vetta! Allora direi che ritornare sui propri passi è segno di maturità! Diciamo ok ci siamo sbagliati richiamiamo Toscano perchè lui è L'UNICO CHE SA FARE GIOCARE LA SQUADRA PER IL SUO MASSIMO POTENZIALE!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1