Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699420 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Reddog
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 12:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686136 di marco 69:
"Parlerei con i titolari e deciderei per il danno minore


Farei la stessa cosa.
E 100% che ti direbbero di richiamare Toscano......"



Concordo e aggiungo:
A) se toscano non vuole tornare (scelta legittima) dovrebbe comunque rescindere e almeno la società si risparmia un ingaggio
B) direi alla squadra che va bene esonero viali perchè a loro non piace ma se la situazione non dovesse cambiare li porto in ritiro fino al termine della stagione
💬 Rispondi
Messaggio n. 1