Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699420 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Giarrese75
14 aprile 2026 alle ore 12:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Passare da Toscano ad Auteri è come passare da essere un vegano a mangiare carne di cavallo dalla colazione alla cena!!!

La squadra da due anni segue dettami che partono dalla solidità difensiva e che puntano a veloci ripartenze per far male all'avversario, dall'oggi al domani questi dettami non possono essere distrutti e ricostruiti!!!

La soluzione è una ed una sola, e non è detto che funzioni, il danno fatto è incalcolabile e difficilmente sanabile.

La soluzione si chiama Domenico Toscano e spero tanto sia già in macchina ed abbia superato lo stretto di Messina!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1