Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699420 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 12:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Ma se Auteri è sotto contratto con il Benevento come può mai venire a Catania? Ma anche fosse possibile prendi un allenatore che nel giro di pochi mesi è stato allontanato 3 volte in un anno e mezzo? Questo è il profilo migliore di Toscano?

Inoltre ancora leggo di valutazioni di confronti ecc, cosa c'è da confrontarsi che siamo stati capaci di ritrovarci a +3 dalla Casertana che fino a un mesetto fà si ritrovava a -15 da noi? Anocra con ste cacchio di valutazioni.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1