Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699420 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Yyy
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 12:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Puntualmente quando le cose si mettono male noi tifosi riusciamo a litigare tra di noi...insulti, giudizi tecnici sentenze. Non pensate che la cosa più giusta sia che la dirigenza, calciatori e allenatore si confrontino per capire cosa succede?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1