Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699420 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Jhonny
14 aprile 2026 alle ore 11:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_15 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Io non capisco perchè dovete sminuire così gli stessi fratelli di maglia solo perchè vedete un altra visione riguardo il discorsto esonero o no di Toscano. Primis nessuno ha insualto nessuno e potremmo farlo visto che voi volevate a tutti i costi l'eosnero, secondo Toscano era li a giocarsela e visti i risultarti ultimi del Benevento chissà poteva ritrovarsi a meno distanza dai sanniti, terzo si è scelti Viali e per loro era il meglio che si potesse scegliere in giro, basta con sta sotria che si doveva scegliere meglio di Toscano perchè in giro a oggi non c'è ne stanno, con questo spero di non leggere quella cosa che ho sottolineato in grassetto, perchè sinceramente è offensivo, qui nessuno interessa di tizio o casio, interessa il bene del Catania , continuando così faremo la fine del Benevento dello scorso anno che ne prese 5 dalla juve nex gen appena è entrata nei play off, stop.


—::

Mi spiace ,ma secondo me una sola cosa giusta nn l ho letta in questo tuo lungo post.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1