Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699420 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 11:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

L'unica soluzione è il richiamo e il rinnovo per davvero questa volta di Toscano, scicari macari appizzari soddi a Vialki il contratto in faccia e chiedere sucsa pubblicamente a tutti facendo un conferenza stampa assumendosi le loro responsabilità, fatto questo è sintomo di fiducia forza e che vogliono sistemare il tutto, rimanere in silenzio e mandare alla stampa uno che dice vi fici un favrui venire a Catania è sintomo di debolezza e che non ssà mancu unni va attruvati, se tutto rimane così com'è allo stadio domenica e alla prossima non deve andarci nessuno, tanto secondo terzo ecc saremo una squadra che uscirà al primo turno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1