****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
Giovanni Finocchiaro
"Alla deriva. Il Catania è una squadra allo sbando. Anche a Crotone il gruppo di Viali ha rimediato una sconfitta che preoccupa e non poco. Il secondo posto vacilla in modo evidente, la fase difensiva fa acqua. Viali incassa la seconda sconfitta di fila. Altro che rodaggio per gli spareggi, questo è un incubo dal quale si potrebbe uscire solo in un modo: richiamando Toscano in panchina. Oppure mettendo alla porta un paio di giocatori che si stanno rivelando inutili. In chiave spareggi non sarà possibile, dunque ora la società decida. O insiste con l’allenatore chiamato in soccorso quattro gare addietro andando a morire. O richiama l’allenatore di prima che un modo di giocare l’aveva e con quello aveva però perso 12 punti dal Benevento dopo la prima parte del campionato”, riporta La Sicilia.
“Il dubbio è atroce. Il Catania con Viali perde, non segna, becca gol su errori difensivi atroci.
Non sono arrivati giocatori a commentare la sconfitta di Crotone. Dopo il fischio finale, invece, “il vice presidente Grella e i suoi collaboratori sono andati via senza parlare”. Saranno ancora ore di “valutazioni, pensieri, colloqui e confronti interni”. Il Catania potrebbe “cambiare o lasciare tutto com’è”.
Oggi è in programma “un confronto più diretto con tutte le componenti: dirigenti, allenatore, giocatori, staff per intero. E potrebbe accadere di tutto, se prima di questa gara il Catania era convinto di tenere Viali al timone, adesso c’è da riflettere su tutto. Cominciando da un particolare; il regresso tattico, tecnico, psicologico, i timori che aumentano, ogni pallone che pesa”. Quaini “lotta, ma non può farsi ammonire dopo 9 minuti. Sono tutti segnali che allarmano. Altro che secondo posto, altro che play off”.
"Serve un esame di coscienza immediato e concreto. Con o senza Toscano, con o senza Viali. Ma con i giocatori. Con loro soprattutto. Sì, con i giocatori che devono determinare il cammino di quest’annata”.
RICHIAMATE TOSCANO SUBITO e a fine stagione, comunque andrà, alcuni dirigenti via da Catania subito!!
"Alla deriva. Il Catania è una squadra allo sbando. Anche a Crotone il gruppo di Viali ha rimediato una sconfitta che preoccupa e non poco. Il secondo posto vacilla in modo evidente, la fase difensiva fa acqua. Viali incassa la seconda sconfitta di fila. Altro che rodaggio per gli spareggi, questo è un incubo dal quale si potrebbe uscire solo in un modo: richiamando Toscano in panchina. Oppure mettendo alla porta un paio di giocatori che si stanno rivelando inutili. In chiave spareggi non sarà possibile, dunque ora la società decida. O insiste con l’allenatore chiamato in soccorso quattro gare addietro andando a morire. O richiama l’allenatore di prima che un modo di giocare l’aveva e con quello aveva però perso 12 punti dal Benevento dopo la prima parte del campionato”, riporta La Sicilia.
“Il dubbio è atroce. Il Catania con Viali perde, non segna, becca gol su errori difensivi atroci.
Non sono arrivati giocatori a commentare la sconfitta di Crotone. Dopo il fischio finale, invece, “il vice presidente Grella e i suoi collaboratori sono andati via senza parlare”. Saranno ancora ore di “valutazioni, pensieri, colloqui e confronti interni”. Il Catania potrebbe “cambiare o lasciare tutto com’è”.
Oggi è in programma “un confronto più diretto con tutte le componenti: dirigenti, allenatore, giocatori, staff per intero. E potrebbe accadere di tutto, se prima di questa gara il Catania era convinto di tenere Viali al timone, adesso c’è da riflettere su tutto. Cominciando da un particolare; il regresso tattico, tecnico, psicologico, i timori che aumentano, ogni pallone che pesa”. Quaini “lotta, ma non può farsi ammonire dopo 9 minuti. Sono tutti segnali che allarmano. Altro che secondo posto, altro che play off”.
"Serve un esame di coscienza immediato e concreto. Con o senza Toscano, con o senza Viali. Ma con i giocatori. Con loro soprattutto. Sì, con i giocatori che devono determinare il cammino di quest’annata”.
RICHIAMATE TOSCANO SUBITO e a fine stagione, comunque andrà, alcuni dirigenti via da Catania subito!!
Messaggio n. 1
