****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
ggg
🟥 Muraiolo DOC
ggg
Caserta si è accasato il martedì prima di Altamura... cerchiamo di non confondere le idee più di quelle che abbiamo già...a chi doveva aspettare!?!?....a Zarbano che invece aveva già un altro accordo!?!?
Se vuoi cambiare lo fai dopo la partita di Altamura? Inoltre prendevi uno che ti dice si accetto Catania e dopo non appena mezza giornata fà e fiorma un accordo con una squadra di B, ancora poi con Caserta che non la piazza si è lasciato malissimo? Tutto questo per mandare via un allenatore che avevi a colpi di media nazionale rinnovato il contratto (mai avvenuto? Questa è la dirigenza del Catania? Se è così siamo nella mani di nessuno. Non mi venite a dire che cambiando con uno ancora più importante saremmo oggi una macchina da guerra, primis chi sarebbe questo così importante che ci sta in giro a spasso rispetto a Toscano? Secondo la squadra e ritorno a ripetere era fatta sotto ola visone di Toscano chiunque sarebbe arrivato avrebbe avuto una fatica enorme cambiare due anni di lavori che si sono fatti. Questa dirigenza è al livello degli amatoriali e mi dispiace dirlo ma in questi 4 anni si è visto un disastro uno dietro l'altro, il primo anno ringraziamo ancora il Brindisi che fermò quelli dietro sennò avremmo fatto i play out, oggi ringraziamo il Picerno che propabilmente faremo i play off da secondi, grazi a altri forse manterremo almeno il minomo obiettivo.
Se vuoi cambiare lo fai dopo la partita di Altamura? Inoltre prendevi uno che ti dice si accetto Catania e dopo non appena mezza giornata fà e fiorma un accordo con una squadra di B, ancora poi con Caserta che non la piazza si è lasciato malissimo? Tutto questo per mandare via un allenatore che avevi a colpi di media nazionale rinnovato il contratto (mai avvenuto? Questa è la dirigenza del Catania? Se è così siamo nella mani di nessuno. Non mi venite a dire che cambiando con uno ancora più importante saremmo oggi una macchina da guerra, primis chi sarebbe questo così importante che ci sta in giro a spasso rispetto a Toscano? Secondo la squadra e ritorno a ripetere era fatta sotto ola visone di Toscano chiunque sarebbe arrivato avrebbe avuto una fatica enorme cambiare due anni di lavori che si sono fatti. Questa dirigenza è al livello degli amatoriali e mi dispiace dirlo ma in questi 4 anni si è visto un disastro uno dietro l'altro, il primo anno ringraziamo ancora il Brindisi che fermò quelli dietro sennò avremmo fatto i play out, oggi ringraziamo il Picerno che propabilmente faremo i play off da secondi, grazi a altri forse manterremo almeno il minomo obiettivo.
Messaggio n. 1
