Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699424 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
14 aprile 2026 alle ore 11:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il problema non sono gli allenatori..il Catania e gestito da persone non competententi nel mondo del calcio.. oltretutto la città di Catania nel suo blasone e grandezza e troppa roba per questa società...Catania anche se e n serie C..va gestito come un club di una grande città in serie A..se quando compri il Catania e non capisci questo..hai già fallito..CATANIA E QUALCOSA DI TROPPO GRANDE PER LA PELLIGRA GRUP..e adesso sono dentro le difficoltà e non riescono più a venirne fuori..
💬 Rispondi
Messaggio n. 1