****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Chiavari
In risposta al messaggio n. 2686079 di ggg:
"Chi ha deciso dopo Altamura se è il presidente sappiamo benissimo che di pallone gli pare una fetta di murtadella e non si può fare nulla che accettare la scelta (ma mi sembra difficile che lui decida..."
Poi mi piacerebbe capire chi è stato quel genio che ha deciso di ingaggiare Viali e perchè non puntare su un profilo più credibile? Perchè si è deciso di esonerare Toscano così tardivamente e dopo una vittoria e semmai non farlo molto prima? Io già contro il Potenza avrei convocato Toscano e gli avrei chiesto come mai la squadra non è stata in grado di battere un Potenza privo di tanti titolari e in inferiorità numerica per quasi tutta la partita, ci sta che non la vinci perchè la palla è rotonda ma mi aspettavo un bombardamento all'indirizzo della loro porta. Ci lamentiamo dell'attacco? Caturano 19 gol Cicerelli 19 gol poi vabbè il secondo si è rotto, l'allenatore più vincente della serie C e le cose sono andate male e la colpa è del biondo, e se certi giocatori non rendono la colpa è del biondo, certo che il biondo ha le sue colpe ma non sono tutte sue credo. Io do la colpa a Pelligra perchè al suo posto avrei licenziato tutti biondo compreso.
"Chi ha deciso dopo Altamura se è il presidente sappiamo benissimo che di pallone gli pare una fetta di murtadella e non si può fare nulla che accettare la scelta (ma mi sembra difficile che lui decida..."
Poi mi piacerebbe capire chi è stato quel genio che ha deciso di ingaggiare Viali e perchè non puntare su un profilo più credibile? Perchè si è deciso di esonerare Toscano così tardivamente e dopo una vittoria e semmai non farlo molto prima? Io già contro il Potenza avrei convocato Toscano e gli avrei chiesto come mai la squadra non è stata in grado di battere un Potenza privo di tanti titolari e in inferiorità numerica per quasi tutta la partita, ci sta che non la vinci perchè la palla è rotonda ma mi aspettavo un bombardamento all'indirizzo della loro porta. Ci lamentiamo dell'attacco? Caturano 19 gol Cicerelli 19 gol poi vabbè il secondo si è rotto, l'allenatore più vincente della serie C e le cose sono andate male e la colpa è del biondo, e se certi giocatori non rendono la colpa è del biondo, certo che il biondo ha le sue colpe ma non sono tutte sue credo. Io do la colpa a Pelligra perchè al suo posto avrei licenziato tutti biondo compreso.
Messaggio n. 1
