****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Chiavari
In risposta al messaggio n. 2686056 di ggg:
"Ancora con sta storia della differenza di 12 punti dal Benevento, ve lo dico in breve il Benevento era la serie favorita e la squadra da battere in questo torneo (lo dissi prima di incominciare questo..."
E quella con il Potenza Foggia e Siracusa non conta? 12 punti fai in fretta ad accumularli quando non vinci queste partite e la colpa di chi è del biondo eh? Ma questa squadra qualcuno mi deve spiegare come mai questa differenza abissale delle prestazioni durante il campionato. Ripeto tante partite mi sembrava come se avessimo cambiato squadra, da una prestazione da wow a una prestazione da bleah ed è questo che mi fa salire la rabbia, in quasi due anni un minimo di continuità non si è visto. Ora ho il sospetto che si sia rotto lo spogliatoio, il che farebbe capire lo schifo di partita di ieri, ma se così fosse non possono fare così e gente profumatamente pagata, viali potrà avere tutte le colpe di questo mondo, ma non è giustificabile perdere quasi tutti i contrasti, sbagliare tantissimi passaggi, fossi stato al posto di Viali sarei entrato in campo e li avrei presi tutti a calci.
"Ancora con sta storia della differenza di 12 punti dal Benevento, ve lo dico in breve il Benevento era la serie favorita e la squadra da battere in questo torneo (lo dissi prima di incominciare questo..."
E quella con il Potenza Foggia e Siracusa non conta? 12 punti fai in fretta ad accumularli quando non vinci queste partite e la colpa di chi è del biondo eh? Ma questa squadra qualcuno mi deve spiegare come mai questa differenza abissale delle prestazioni durante il campionato. Ripeto tante partite mi sembrava come se avessimo cambiato squadra, da una prestazione da wow a una prestazione da bleah ed è questo che mi fa salire la rabbia, in quasi due anni un minimo di continuità non si è visto. Ora ho il sospetto che si sia rotto lo spogliatoio, il che farebbe capire lo schifo di partita di ieri, ma se così fosse non possono fare così e gente profumatamente pagata, viali potrà avere tutte le colpe di questo mondo, ma non è giustificabile perdere quasi tutti i contrasti, sbagliare tantissimi passaggi, fossi stato al posto di Viali sarei entrato in campo e li avrei presi tutti a calci.
Messaggio n. 1
