Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699426 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 10:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Trombettista

Praticamente Grella voleva esonerare Toscano dopo la partita di Sorrento ma Pelligra ha detto no! Ma successivamente hanno esonerato dopo una vittoria a Altamura ed subtio pronto ci sta Caserta che stava aspettando la chimata dopo Sorrento, arrivò a Catania ma per ragioni sconosciute giusto giusto è arrivato la chiamata dalla B ed ha preferito andare li giusto? Bene, il fatto che non mi è chiaro e non comprendo se sai che Caserta è saltato e il Catania ha vinto a Altamura con colpo di sedere o altro ma si è visto una reazione al goal finale di Casasaola con i giocatori che si abbracciano tra di loro e anche con il mister perchè cambiare? Chi ha deciso cio? Grella Pastore il presidente Dg? Chi questo vorrei capire, lasciate perdere Sorrento o quanto è arrivato l'esonero, vorrei capire chi ha deciso dopo Altamura.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1