Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699426 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 10:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2686063 di Pilla:
"Leggo cose ai confini della realtà
Ora chi ha fatto la guerra a Toscano non può adesso riciclarsi e tornare vergine
Dicendo volevo pagliuca klopp e capello
A 6 giornate dalla fine chi cazzo viene..."


Dice di essere venuto solo per il Catania (specificando più volte), io dico ma qui vengono prendono per il culo e secondo loro noi crediamo a ste stronzate? Ogni vota beh si allargono la bocca con sono quei solo per il Catania, ma visto che sei venuto per il Catania non lo vedi che la squadra è allo sbando? Se non te ne fottono i soldi perchè non ti dimetti? Non facendo ciò ti stai contradicendo tu stesso, come si può mai ascoltare o prendere sul serio uno che dice l'opposto dopo appena 30 secondi, te lo stanno dicendo in tutte le salse la squadra non è con te ed è giusto fare un passo indietro, invece no
💬 Rispondi
Messaggio n. 1