Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699426 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

CATANIA TI AMO
14 aprile 2026 alle ore 10:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

per capire questa società ci vuole un psicologo di fama mondiale.
Hanno costruito una squadra quasi senza centrocampo dopo 4 partite si fa male Aloi il miglior centrocampista che abbiamo in squadra, con tanti altri infortuni si arriva al mercato di riparazione primi in classifica è cosa fa la società ? non ripara i buchi, ma mette dei rattoppi molto scadenti, operando da squadra di bassa classifica e non da prima.
Il girone di ritorno si inizia malissimo, non si gioca più al calcio, aspettando tante settimana la colpa ricade su Toscano è cosa fa una società che vuole vincere ? sicuramente va alla ricerca di uno più forte di Toscano, invece loro cosa fanno ? portano un illustre sconosciuto ( forse amico degli amici ) per sostituire un allenatore vincente.
Ovviamente, la squadra è alla deriva.
Questi meriterebbero un premio su come non VINCERE I CAMPIONATI E DISTRUGGERE UNA PIAZZA CHE HA SOLO IL TORTO DI AMARE LA PROPRIA SQUADRA !!!!
BRAVI !!!!!!
Con i vostri soldi Lo Monaco avrebbe vinto già 3 campionati, continuate così !!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1