****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
ggg
🟥 Muraiolo DOC
ggg
In risposta al messaggio n. 2652259 di Trombettista:
"Non difendo nessuno....ne tanto meno ho qualcosa contro il Signor Viali(per me non è un mister)...ma dov'è finita la Ferrari!?!?.... avevamo un pilota che sapeva svolgere il compitino vittoria in casa..."
E' ha cuppa di cu è! Do massaggiatore? Do presidente? Ogni vota tira a preta e taritiri poi a mano, parla chiaramente! di Zarabano non è, di Grella mancu, di cu è a cuppa? Caserta sarebbe stato un altro fallimento come è stato Viali, Caserta che tra qualche partita sarà a spasso visto che risultati sta portanto a Empoli, ancora sti mezzi allenatori senza squadra, gli allenatori si prendono da altre squadre che hanno vinto i campionati e no allenatori che stanno fermi per anni per poi trovare qualche squadre a 5-6 giornate dalla fine, questi su mezzi allenatori ed ha Catania ancora non si è capito.
"Non difendo nessuno....ne tanto meno ho qualcosa contro il Signor Viali(per me non è un mister)...ma dov'è finita la Ferrari!?!?.... avevamo un pilota che sapeva svolgere il compitino vittoria in casa..."
E' ha cuppa di cu è! Do massaggiatore? Do presidente? Ogni vota tira a preta e taritiri poi a mano, parla chiaramente! di Zarabano non è, di Grella mancu, di cu è a cuppa? Caserta sarebbe stato un altro fallimento come è stato Viali, Caserta che tra qualche partita sarà a spasso visto che risultati sta portanto a Empoli, ancora sti mezzi allenatori senza squadra, gli allenatori si prendono da altre squadre che hanno vinto i campionati e no allenatori che stanno fermi per anni per poi trovare qualche squadre a 5-6 giornate dalla fine, questi su mezzi allenatori ed ha Catania ancora non si è capito.
Messaggio n. 1
