Ieri abbiamo toccato il fondo....premesso che noi tifosi siamo stati trattati in maniera irrispettosa. Il messaggio è stato chiaro all'interno dello spogliatoio ci sono vari gruppi di pensiero e purtroppo considerata l'età di alcuni è il fatto che sono pagati profumatamente se non interviene la società facendo la voce grossa e usando qualsiasi arma abbia nel contratto a suo favore, la vedo nera . A questo punto non dipende dagli allenatori....ne abbiamo viste di partite dove ognuno gioca per conto suo, si litiga o si ignorano in campo e non si corre.....Ci vorrebbe uno scossone miracoloso per accendere il lumicino play off. Ribadisco il prossimo anno età massima 25 anni e giocatori di prospettiva che sputano sangue....
Messaggio n. 1