Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699445 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 10:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Ancora con sta storia della differenza di 12 punti dal Benevento, ve lo dico in breve il Benevento era la serie favorita e la squadra da battere in questo torneo (lo dissi prima di incominciare questo torneo), l'unica squadra che era completa in qualsiasi reparto, squadra che con un età pù bassa rispetto alle dirette avversarie e bastava confrontare i numeri per vedere che ci stavano diversi giocatori Scognamillo Maita e altri che hanno fatto la B ad livelli alti? Ancora con sta storia, il Catania aveva fatto il suo fino alla partita contro il Sorrento, da li poi si sono viste le differenze tra noi e loro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1