Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699445 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 10:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2652368 di Ellesse❤️🩵:
"In risposta al messaggio n. 2686013 di Trombettista:
"In risposta al messaggio n. 2652366 di Ellesse❤️🩵:
"In risposta al messaggio n. 2685961 di Trombettista:
"Non difendo nessuno....ne tanto meno..."




Quando si trascende nelle discussioni...dovrei evitarle...ma a te devo rispondere per forza....ti ripeto per l'ultima volta...ci sono tante cose che non sapete...e tante cose che vi vengono riferite a cazzo di cane...quando parlo di godete...rileggi se era riferito anche a te...te lo scrivo per l'ultima volta....fosse stato per Grella ...Toscano sarebbe salto dopo il 3-1 con il Sorrento di potenza....ma ancora non volete capire che non ha potuto mandarlo... perché se ricordi bene e qui sono sicuro che ne eri felice anche tu...Grella non aveva più poteri decisionali dall'avvento di Zarbano...ma ancora insistete che sia stato Lui a scegliere Viali...e io continuerò a dirvi che Fabio CASERTA aveva già l'accordo con Lui....vi ho detto da subito che cambiare a sei giornate dalla fine e con Viali per giunta sarebbe stata la fine(chiedi a Gioct,Sceicco,Jhonny,zuninu....se non gliel'ho detto in prima persona...).....per il resto buona giornata
💬 Rispondi
Messaggio n. 1