****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Chiavari
In risposta al messaggio n. 2686031 di Jhonny:
"L'errore non è stato mandare via Toscano. Se prendi uno come lui per vincere il campionato, non puoi accettare che a due mesi dalla fine si trovi a 12 punti dalla vetta, consegnando praticamente la pr..."
Condivido al 100% tutto ciò che hai detto. Il silenzio della dirigenza è un'altra mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi. Con tutto il male che si può dire nei confronti di Pulvirenti è che lui perlomeno se le cose andavano male si faceva sentire e lo stesso Lo Monaco. L'unico che ci ha messo la faccia ieri è stato Viali, dov'è finita la squadra del secondo tempo contro il Casarano? O anche quella per certi versi contro l'Altamura, perchè questo calo netto? Chi lo ha deciso? Viali? Non credo proprio, in ogni caso bisognava puntare su un profilo diverso e soprattutto un allenatore di polso, io ho il forte sospetto che ci siano dei dissidi all'interno della squadra e il battibecco tra Di Tacchio e Cicerelli mi ha insospettito
"L'errore non è stato mandare via Toscano. Se prendi uno come lui per vincere il campionato, non puoi accettare che a due mesi dalla fine si trovi a 12 punti dalla vetta, consegnando praticamente la pr..."
Condivido al 100% tutto ciò che hai detto. Il silenzio della dirigenza è un'altra mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi. Con tutto il male che si può dire nei confronti di Pulvirenti è che lui perlomeno se le cose andavano male si faceva sentire e lo stesso Lo Monaco. L'unico che ci ha messo la faccia ieri è stato Viali, dov'è finita la squadra del secondo tempo contro il Casarano? O anche quella per certi versi contro l'Altamura, perchè questo calo netto? Chi lo ha deciso? Viali? Non credo proprio, in ogni caso bisognava puntare su un profilo diverso e soprattutto un allenatore di polso, io ho il forte sospetto che ci siano dei dissidi all'interno della squadra e il battibecco tra Di Tacchio e Cicerelli mi ha insospettito
Messaggio n. 1
