Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699445 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
14 aprile 2026 alle ore 09:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686031 di Jhonny:
"L'errore non è stato mandare via Toscano. Se prendi uno come lui per vincere il campionato, non puoi accettare che a due mesi dalla fine si trovi a 12 punti dalla vetta, consegnando praticamente la pr..."

Condivido al 100% tutto ciò che hai detto. Il silenzio della dirigenza è un'altra mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi. Con tutto il male che si può dire nei confronti di Pulvirenti è che lui perlomeno se le cose andavano male si faceva sentire e lo stesso Lo Monaco. L'unico che ci ha messo la faccia ieri è stato Viali, dov'è finita la squadra del secondo tempo contro il Casarano? O anche quella per certi versi contro l'Altamura, perchè questo calo netto? Chi lo ha deciso? Viali? Non credo proprio, in ogni caso bisognava puntare su un profilo diverso e soprattutto un allenatore di polso, io ho il forte sospetto che ci siano dei dissidi all'interno della squadra e il battibecco tra Di Tacchio e Cicerelli mi ha insospettito
💬 Rispondi
Messaggio n. 1