Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699445 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Noli
14 aprile 2026 alle ore 09:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Ma veramente qualcuno pensava che a cinque giornate dalla fine cambiare allenatore fosse la scelta giusta?

Dopo due anni dove si era costruita un'identità di squadra, degli equilibri all'interno dello spogliatoio e senza aver consultato gli stessi giocatori in merito all'esonero?

Probabilmente nemmeno con Toscano avremmo vinto i playoff, ma questo non giustifica questa mossa del tutto insensata e fatta da gente totalmente inadatta a prendere queste decisioni.

Mi meraviglio di gente che scrive qui e dice di aver giocato a calcio che volevano la testa dell'allenatore a 5 giornate della fine...
💬 Rispondi
Messaggio n. 1