Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699445 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 09:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Come si può mai pensare di esonerare un allenatore dove quest'ultimo ha praticamente scelto chi prendere chi mandare via e plasmato per quasi due anni questa rosa? Solo a Catania poteva succedere una cosa del genere, tra l'altro sostituendo con uno che era stato lo scarto del Cesena e preso poi Toscano, Caserta (disastro a Empoli al momento) Possanzini e compagnia cantante avrebbero ottenuto lo stesso risultato di mister esoneri, questa squadra ha solo un credo calcistico che è stato inculcato per anni da Toscano, volente o non volente dovevamo subirci quel "non gioco" (che confrontato a oggi sembra calcio champagne quello di Toscano), gli esoneri mai hanno portato ha risvolti anzi si è sempre peggiorati rispetto a cosa ci stava prima (non lo dico io parlano i numeri da quando siamo in SERIE C), la situazione potrebbe essere recuperata solo richiamando chi ci stava precedentemente che con solo pochi allenamenti potrebbe ritornare la squadra com'era prima bella brutta e quella che volete ma aveva un anima cosa che oggi non c'è completamente, lo capiranno in società? Anche lo stesso Max che è un professionista esemplare e ho sempre riconosciuta questa stima che ho per lui tra l'altro ha collaborato per qualche anno a Catania l'ha detto ieri sera. Viremu quannu ancora cia naccunu nelle dirigenza.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1