Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699443 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Guts46
🟩 Voce Autorevole
14 aprile 2026 alle ore 09:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Allenatore a parte, molti dei signorini in campo hanno mollato e, cosa ANCORA PIU GRAVE, alcuni sono palesemente contro il nuovo allenatore.
Ieri sera il commentatore della RAI, esterno alle vicende rossazzurre, commenta le punizioni e il tiro al volo di Donnarumma come "totalmente svogliate".

Una squadra che per tutto il torneo è stata definita come la "piu fisica", con la difesa migliore, all'improvviso lascia buchi enormi agli avversari.

Bruzzaniti, 3000 assist a Pineto, ieri propone dei cross che non sarebbero degni neanche per l'eccellenza.

Possiamo parlare ovviamente delle scelte scellerate della società, ma l'atteggiamento di professionisti che prendono cifre INADEGUATE al loro impegno in campo mi fa totalmente vomitare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1