****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
L'errore non è stato mandare via Toscano. Se prendi uno come lui per vincere il campionato, non puoi accettare che a due mesi dalla fine si trovi a 12 punti dalla vetta, consegnando praticamente la promozione agli avversari. L'esonero ci stava tutto.
Il vero disastro è stato fatto dopo. Se decidi di cambiare, devi prendere un profilo dello stesso livello, o magari superiore, che conosca questa categoria e che l'abbia già vinta. Uno che entra nello spogliatoio e si fa rispettare per il curriculum che ha.
Io i nomi li avevo fatti: Auteri sarebbe stato l'ideale per me , ma c'erano liberi anche Caserta o Pagliuca. Gente che sa come si vince.
Invece ora ci troviamo in una situazione imbarazzante. È sotto gli occhi di tutti: la squadra non segue l'allenatore. Non lo vogliono, non lo ascoltano, e i risultati si vedono.
Il problema è che, continuando con questo atteggiamento, per colpa di un gruppo di giocatori senza anima rischiamo seriamente di buttare via un altro anno e restare ancora in questa categoria.
Ma dentro questa società esiste qualcuno capace di farsi sentire? Perché quelli che vedo mi sembrano totalmente inadeguati a gestire una situazione del genere.
Serve qualcuno che entri in quello spogliatoio, sbatta i pugni sul tavolo e dia una regolata a tutti, dai giocatori allo staff. Non possiamo permetterci di fallire ancora per pura negligenza societaria e per dei giocatori che non seguono per nulla il nuovo allenatore
Il vero disastro è stato fatto dopo. Se decidi di cambiare, devi prendere un profilo dello stesso livello, o magari superiore, che conosca questa categoria e che l'abbia già vinta. Uno che entra nello spogliatoio e si fa rispettare per il curriculum che ha.
Io i nomi li avevo fatti: Auteri sarebbe stato l'ideale per me , ma c'erano liberi anche Caserta o Pagliuca. Gente che sa come si vince.
Invece ora ci troviamo in una situazione imbarazzante. È sotto gli occhi di tutti: la squadra non segue l'allenatore. Non lo vogliono, non lo ascoltano, e i risultati si vedono.
Il problema è che, continuando con questo atteggiamento, per colpa di un gruppo di giocatori senza anima rischiamo seriamente di buttare via un altro anno e restare ancora in questa categoria.
Ma dentro questa società esiste qualcuno capace di farsi sentire? Perché quelli che vedo mi sembrano totalmente inadeguati a gestire una situazione del genere.
Serve qualcuno che entri in quello spogliatoio, sbatta i pugni sul tavolo e dia una regolata a tutti, dai giocatori allo staff. Non possiamo permetterci di fallire ancora per pura negligenza societaria e per dei giocatori che non seguono per nulla il nuovo allenatore
Messaggio n. 1
