Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699459 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
14 aprile 2026 alle ore 09:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685997 di Matbert:
"Io davvero non capisco chi, come Mask e altri, si lamentano ancora del non gioco di Toscano. Ma quando mai in questa serie C abbiamo visto gioco a Catania? MAI. Contano solo i risultati, e Toscano e p..."

Scusami Matbert mi sono spieagato male quello che io condanno a Toscano è di non avere trovato la quadra è sempre stato come se avessimo due o tre squadre diverse con giocatori diversi. Il bel gioco in serie C è difficile il tasso tecnico è basso. La mia opinione chi la condivide bene e chi no pazienza è che il colpevole numero uno è Toscano e non lo condanno per il gioco ma per una squadra che non ha mai avuto un'identità capace di buone prestazioni alternata a prestazioni vergognose come se in campo scendesse un'altra squadra, anche nelle vittorie non mi esaltavo, anto per fare un'esempio vinci in casa con il Siracusa per due a zero e la palla l'aveva sempre il Siracusa, poi altre partite giochi contro la Salernitana e domini la partita specie nel secondo tempo,giochi contro il Potenza rimaneggiato e in inferiorità numerica per quasi tutta la partita e non me la vinci. Un allenatore che in quasi due anni non è stato in grado di dare un minimo di continuità, io non cambio idea
e lo ritengo il responsabile numero uno, poi le colpe secondo me vanno anche distribuite, date sempre la colpa ad una persona che chiamate biondo un nome penso che ce l'abbia e come se a voi chiamassero castano tignusu ecc.. ha preso Toscano l'errore semmai è stato non averlo esonerato prima o aver ingaggiato Viali certo la colpa è sua ma le colpe vanno anche divise, io do la colpa anche a Pelligra che non si lamenta mai, do la colpa a Pastore per aver preso Bruzzaniti e a Toscano che non si è opposto tanto dche alla prima partita la spedito in tribuna. So benissimo che riceverò insulti da parte delle femminucce bullette da tastiera ma questo è il mio pensiero e non lo cambio
💬 Rispondi
Messaggio n. 1