Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699459 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Matricolista 11700❤️🩵
14 aprile 2026 alle ore 09:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686013 di Trombettista:
"In risposta al messaggio n. 2652366 di Ellesse❤️🩵:
"In risposta al messaggio n. 2685961 di Trombettista:
"Non difendo nessuno....ne tanto meno ho qualcosa contro il Signor Viali(per me non è un mist..."


Godendo? GODENDO!?!?!?
Mbare ma si seriu? Iavi du anni e molti già da prima ca ni pinnamu tra l'indifferenza di tutti. Con te mandato dalla società promettendo centrocampisti attaccanti etc. Per calmare la piazza, calmare chi è Senza spina dorsale ovviamente.
E noi stiamo godendo?
Vergognati tu e vergognatevi tutti.

Bisogna piuttosto fare un ragionamento serio e onesto:
Toscano stava facendo bene? No
Toscano ha ottenuto ciò che quest'anno desiderava? Si
Toscano ha fallito? Si
La società doveva mandarlo a calci in culo cercando di dare una scossa e salvare il salvabile? Si
La società ha fatto bene ad esonerarlo a fine campionato? No, doveva ormai tenerlo
La società ha sostituito Toscano con un tecnico all'altezza? No
La società è gestita da dilettanti? Alcuni, da altri invece non mi aspettavo certi passi falsi.
La società deve riprendere Toscano? Mi pare evidente, a tanti Toscano non piaceva me compreso eppure tutto eravamo d'accordo a tapparci il naso in cambio della B.
Sciogghi stu ruppu ora
💬 Rispondi
Messaggio n. 1