****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Boh©
Mi chi è che gestisce la forza lavoro del Catania FC?
Questo pezzo di idiota non ha immaginato che cambiando allenatore contro il volere dei giocatori sarebbe successo un caos totale?
Ma questo personaggio ha contezza che oggi l'asset più prezioso di una società è la forza lavoro?
Nel nostro caso i giocatori.
E cosa fa lu gran bestia?
Cambia allenatore dopo una partita giocata a difesa di Toscano.
Cosa succede? Quattro partite giocate a far capire che sono loro che devono essere ascoltati!
Io vorrei solo sapere chi è stato a prendere sta decisione!
Ieri in un post Borg diceva che lui sa che è stato il sig. Zarbano.
Se così fosse si dovrebbe presentare e dire : Il coglione sono Io!!! e con questo mi dimetto!
L'ammutinamento una volta volta era gestito a frustate oggi nessun responsabile del personale farebbe una cazzata del genere.
Sono loro quelli sputano sangue in campo e quindi la dirigenza deve rispettare il loro volere!
Quindi richiamare subito Toscano, il quale si deve presentare e quel punto i giocatori non avranno più alibi, dovranno sputare sangue!
Questo pezzo di idiota non ha immaginato che cambiando allenatore contro il volere dei giocatori sarebbe successo un caos totale?
Ma questo personaggio ha contezza che oggi l'asset più prezioso di una società è la forza lavoro?
Nel nostro caso i giocatori.
E cosa fa lu gran bestia?
Cambia allenatore dopo una partita giocata a difesa di Toscano.
Cosa succede? Quattro partite giocate a far capire che sono loro che devono essere ascoltati!
Io vorrei solo sapere chi è stato a prendere sta decisione!
Ieri in un post Borg diceva che lui sa che è stato il sig. Zarbano.
Se così fosse si dovrebbe presentare e dire : Il coglione sono Io!!! e con questo mi dimetto!
L'ammutinamento una volta volta era gestito a frustate oggi nessun responsabile del personale farebbe una cazzata del genere.
Sono loro quelli sputano sangue in campo e quindi la dirigenza deve rispettare il loro volere!
Quindi richiamare subito Toscano, il quale si deve presentare e quel punto i giocatori non avranno più alibi, dovranno sputare sangue!
Messaggio n. 1
