L'esonero di Toscano è stato deciso dal biondo senza interpellare la squadra, parole sue.
Con toscano facevamo pena in attacco ma la difesa reggeva, ora continuiamo a fare pena in attacco e la difesa è un colabrodo.
Aggravante che tutti notano che la squadra gioca contro viali, non lo vogliono, erano con Toscano e non sono stati coinvolti in questo cambio.
Di cosa vi stupite? Lo spogliatoio è diventato una polveriera senza più gerarchie. Se vogliamo avere una minima chance ai playoff occorre turarsi il naso e richiamare subito Toscano che evidentemente riusciva a gestire una rosa di giocatori non più di primo pelo cosa che viali non riesce.
Ma subito perché contro il potenza giocando così si perde sicuro e la casertana ci aggancia, capito biondo subito!
Messaggio n. 1