Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699491 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Gomes
14 aprile 2026 alle ore 09:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

La disperazione ci fa sperare.

Per me 95% la stagione e' stata buttata via.

Tutto non funziona con questa dirigenza tutto.

Li deve mandare via.

Perche l' anno prossimo con questi cervelloticamente faranno ancora minchiate.

Possiamo scrivere un manuale dello spreco.

Questa settimana Pelligra devi iniziare a cercare.

Perche le persone non si trovano in 2 settimane. Dopo i playoff tutta la dirigenza a casa indipendentemente dal risultato.


La nuova stagione deve iniziare con gente nuova.

Se non succede questo l' anno prossimo sara' un altro calvario.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1