Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699491 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Moviola
14 aprile 2026 alle ore 09:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.4 Mobile/15E148 Safari/604.1

I fatti dicono che Toscano è stato esonerato dalla società e non dalla squadra, non ci vuole uno scienziato per capire, che la squadra rivuole l’ex tecnico. I giocatori stanno passeggiando in campo, il messaggio è chiaro
Viali non ha colpe, non è una questione di moduli, se una squadra non corre è perché vuole mandare un messaggio alla società
PS:il gioco di Toscano è quello che è, il centrocampo è quello che è, ma se c’è una chance nei playoff allenatore, squadra e società devono remare nella testa direzione
💬 Rispondi
Messaggio n. 1