Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699491 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Sascha
Località:
Bochum (Germania)
14 aprile 2026 alle ore 09:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686002 di T-REX:
"Abbiamo un Presidente o un turista?..."

Il Presidente l'unica cosa ca puo fari di aprire il portafoglio e di nesciri i soldini, e questo lo sta facendo credo, ma per fare la squadra aspettano altri a farlo, non credo le colpe abbia Pelligra
💬 Rispondi
Messaggio n. 1