Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699491 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Sascha
Località:
Bochum (Germania)
14 aprile 2026 alle ore 08:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno a tutti carusanza brindisi

Parllando la partita di ieri dopo il gol mi nii a cuccari.....a pressioni acchianau a milli per la rabbia.... poi mi sono svegliato con il risultato di 2-0.

Mi aspettavo una squadra che lottava, e invece passiarunu a tipu ca eunu a villa varaghi....ma stiamo scherzando??? stu Viali si po fari magari i valigi
Come prossimo allenatore vorre Turati, giovane e mentalità vincente

a stannu pa B ni putemu stuiari u mussu Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 1