Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699491 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Memento
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 08:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/97.0.0.0

Grella vattene concordo.
Però adesso ci metto in mezzo pure quegli esseri inutili, venduti, in mala fede dei giocatori.
Alcuni dei quali qui a Catania stanno percependo contratti per loro faraonici.
Si meriterebbero tutti fuori lista e la primavera in campo.
Professionisti solo quando devono firmare i contratti, lo schifo a cui ho assistito ieri sera è stato anche peggio del 5-0 col Monopoli per far fuori Lucarelli.
C'è l'anarchia in questa società.
A prescindere dal fattore tecnico.
Quando comanda la cumacca dello spogliatoio è l'inizio della fine.
Questi sono capaci di perdere apposta il secondo posto, così giocano subito, si fanno buttare fuori e via, andiamo in vacanza...
Tanto il capro espiatorio (Viali) glielo hanno servito su un piatto d'argento.
Pelligra quannu tarrusbigghi è sempri taddu...
💬 Rispondi
Messaggio n. 1