Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699491 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

David
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 08:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685987 di Ema:
"Altra cazzata, schierare Cicerelli dall'inizio...
Niente da fare qui non si capisce più nulla.
4 tre quartisti schierati per vederli giocare nella nostra area, ma sono di fuori totalmente, Viali non..."


Ieri sera ho assistito alla resa dei nostri, 2/3 passaggi e sbagliavano, non correvano , gente che non sapeva cosa fare e buchi in difesa da squadra di eccellenza forse peggio . Ho capito che non sono professionisti. Per me è un ammutinamento contro le decisioni della società che sta buttando via insieme a questi quanto fatto in campionato . Grazie per l'ennesima serata di 💩. Itavinni a fancu..
💬 Rispondi
Messaggio n. 1