Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699491 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Matbert
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 08:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Io davvero non capisco chi, come Mask e altri, si lamentano ancora del non gioco di Toscano. Ma quando mai in questa serie C abbiamo visto gioco a Catania? MAI. Contano solo i risultati, e Toscano e prima di lui Ferraro i risultati li portavano. Toscano è stato penalizzato da una squadra stanca e infortunata, anche perché l' ha spremuta al massimo per arrivare primo al girone di andata. Cintedniamo conto che abbiamo giocato molte partite in cui l'unico vero regista sembrava Quaini. Quaini!!!!! Un onesto incontrista che fa il regista. E voi mi cercate il gioco. Ma quale gioco e gioco! Palla lunga e pedalare, questo è l'unico gioco che, con Toscano, ci ha fatto fare un onestissimo campionato. Senza centrocampisti di spessore, altro non puoi fare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1