****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Peppe
Il silenzio di queste ore rende bene l’idea della cifra umana di questa dirigenza, che ancora una volta manda l’allenatore allo sbaraglio, solo davanti ai microfoni (sulla cifra professionale penso non sia il caso di aggiungere nulla, è tutto sotto i nostri occhi da molto tempo). Non salvo neanche Pelligra, a cui va il solo merito di aver scucito molti soldi; per il resto, non esiste da nessuna parte e in nessun settore che un presidente non prenda in mano le redini della situazione quando è in atto un tracollo di questa portata.
Lascerei in pace Viali, che si è trovato in mezzo a una situazione più grande di lui e che non ha certo bluffato sul suo C.V.: questo era, e loro lo sapevano bene.
Quanto a Toscano, spero che se richiamato non torni. Un professionista troppo serio e una persona troppo perbene, non se lo merita di averci a che fare una seconda volta, peraltro a situazione ormai abbondantemente irrecuperabile.
Lascerei in pace Viali, che si è trovato in mezzo a una situazione più grande di lui e che non ha certo bluffato sul suo C.V.: questo era, e loro lo sapevano bene.
Quanto a Toscano, spero che se richiamato non torni. Un professionista troppo serio e una persona troppo perbene, non se lo merita di averci a che fare una seconda volta, peraltro a situazione ormai abbondantemente irrecuperabile.
Messaggio n. 1
