****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Catania
In risposta al messaggio n. 2685980 di Enzino:
"Scusatemi tutti ma il proprietario del Catania chi è.
Non dovrebbe essere lui a dire questo va e questo no?
Come mai dopo quattro anni di fallimenti non prende una vera e seria decisione di pulizia..."
Il propietario è in Australia ,
ha dato mandato a 3 figure inesistenti che gli hanno solo fatto sperperare soldi a cazzo.
Lo Monaco li avrebbe preso a calci tutti e li avrebbe messo in riga.
Cosa volete che facciano?
Chi è in scadenza a giugno, chi non corre,chi dovrebbe giocare tipo Allegretto e Pieraccini, in panca, Celli che è uno scandalo calcistico ancora in formazione, 90% dei gol presi tutti dal suo lato, abbiamo detto tutti che 2 in mezzo non coprivano con avversari a 5, tutta la stagione così...hanno preso un giro tutti.
"Scusatemi tutti ma il proprietario del Catania chi è.
Non dovrebbe essere lui a dire questo va e questo no?
Come mai dopo quattro anni di fallimenti non prende una vera e seria decisione di pulizia..."
Il propietario è in Australia ,
ha dato mandato a 3 figure inesistenti che gli hanno solo fatto sperperare soldi a cazzo.
Lo Monaco li avrebbe preso a calci tutti e li avrebbe messo in riga.
Cosa volete che facciano?
Chi è in scadenza a giugno, chi non corre,chi dovrebbe giocare tipo Allegretto e Pieraccini, in panca, Celli che è uno scandalo calcistico ancora in formazione, 90% dei gol presi tutti dal suo lato, abbiamo detto tutti che 2 in mezzo non coprivano con avversari a 5, tutta la stagione così...hanno preso un giro tutti.
Messaggio n. 1
