Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699497 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 08:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685980 di Enzino:
"Scusatemi tutti ma il proprietario del Catania chi è.
Non dovrebbe essere lui a dire questo va e questo no?
Come mai dopo quattro anni di fallimenti non prende una vera e seria decisione di pulizia..."



Il propietario è in Australia ,
ha dato mandato a 3 figure inesistenti che gli hanno solo fatto sperperare soldi a cazzo.
Lo Monaco li avrebbe preso a calci tutti e li avrebbe messo in riga.
Cosa volete che facciano?
Chi è in scadenza a giugno, chi non corre,chi dovrebbe giocare tipo Allegretto e Pieraccini, in panca, Celli che è uno scandalo calcistico ancora in formazione, 90% dei gol presi tutti dal suo lato, abbiamo detto tutti che 2 in mezzo non coprivano con avversari a 5, tutta la stagione così...hanno preso un giro tutti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1