Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699497 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 07:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Se hanno intenzione di fare questa farsa,
che mettono in campo la primavera e due tre della prima squadra.
Almeno sappiamo che qualcuno che corre c'è.

Ore 8 del mattino,
mi auguro di vedere in mattinata un comunicato stampa da parte della società, per capire l'orientamento,cosa vogliono fare,anche se sono senza bussola.

Che vergogna, Gallo ieri sembrava Pirlo, non correvano, e non date la colpa a Viali, perché sicuramente non doveva essere lui a guidare la squadra, ma i giocatori che vanno in campo non corrono, il messaggio è chiaro, il mister attuale per quanto scadente, non direbbe mai non correte , la grinta in panchina c'è l'ha, sono questi cadaveri che hanno boicottato tutto.

Non si salva nessuno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1