Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699497 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Enzino
14 aprile 2026 alle ore 07:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) GSA/415.0.893601163 Mobile/15E148 Safari/604.1

Scusatemi tutti ma il proprietario del Catania chi è.
Non dovrebbe essere lui a dire questo va e questo no?
Come mai dopo quattro anni di fallimenti non prende una vera e seria decisione di pulizia all’interno?
Ho l’impressione invece che lui abbia delegato all’interno della società se così si può definire gente altamente inqualificata da non sapere come si gestisce un club e allora sig. presidente visto che per lei il Catania non è altro che un disturbo, anzi un intralcio per il suo lavoro venda la società a dei signori che ci tengano e rispettino i soldini che portano i tifosi.
La ringrazio e buon lavoro
💬 Rispondi
Messaggio n. 1